Queste girelle fritte possono essere preparate anche nell’Airfryer. Basta coprire il fondo del cestello della friggitrice ad aria con carta pergamena. Cuocere i turbinii di cacao a 350°F/180°C fino a quando diventano dorati e gonfi per circa 10 minuti.

Suggerimenti per fare girelle fritte

Crea una variazione di panino alla cannella, aggiungendo la cannella all’impasto al cioccolato e cospargendo le girelle cotte con una glassa glassata.

Per un sapore di cioccolato più ricco, usa il cacao in polvere di processo olandese. Il cacao in polvere di processo olandese viene prodotto lavando le fave di cacao in una soluzione alcalina, che neutralizza l’acidità. Questo rende il cioccolato di colore più scuro e gli conferisce un sapore migliore.

Prepara una glassa glassata facile e veloce sbattendo insieme 2 tazze di zucchero a velo, 2 cucchiai di burro, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia e fino a 4 cucchiaini di latte.

Assicurarsi di utilizzare un olio neutro adatto alla frittura a temperature più elevate. Saranno adatti olio di canola, olio di arachidi, olio di semi di girasole o olio di mais. Se vuoi riutilizzare l’olio, lascialo raffreddare e filtralo. Puoi usarlo più volte per più lotti di cookie.

Non scaldare troppo l’olio, altrimenti i biscotti bruceranno prima che l’impasto sia cotto. Utilizzare un termometro per riscaldare l’olio a circa 350 ° F

ingredienti

vedere il seguito alla pagina successiva

Lascia un commento