-Per prima cosa prepariamo la nostra sbriciolata di biscotti. In un frullatore mettiamo i biscotti al cacao un po’ alla volta e tritiamoli bene.

2-Una volta tritati tutti i biscotti, versiamoli in una ciotola e uniamo il burro fuso. Otterremo cosi una sbriciolata di biscotti, mescoliamo molto bene.

3-Prendiamo uno stampo da 22 cm di diametro con alla base un foglio di carta forno, realizziamo la nostra base con metà quantità di biscotti. Compattiamo bene la base con l’aiuto di un cucchiaio, non dovrà rimanere sbriciolata. Lasciamola riposare in frigorifero mentre prepariamo la farcitura.

4-In una ciotola iniziamo a montare la panna fresca, uniamo due cucchiai di Zucchero al Velo PANEANGELI e continuiamo a montare.

5-Aggiungiamo anche 2 cucchiaini di Estratto di Vaniglia in bacca PANEANGELI, renderà la nostra sbriciolata ancora più buona e profumata.

6-Uniamo lo yogurt e la farina di cocco, continuiamo a montare fino a ottenere un composto sodo e fermo. Riprendiamo la nostra base di biscotti e versiamo la farcitura.

7-Livelliamo la superficie e sbricioliamo bene tutti i biscotti restanti.

8-Decoriamo con farina di cocco e qualche cioccolatino. Non vi preoccupate se al taglio la torta si sbriciolerà un pochino, il bello è proprio questo! Vi assicuro che sarà buonissima e piacerà a tutti!

Lascia un commento